Ma come ci siamo finite?, X Marty@, continuo di: cominciamo bene

« Older   Newer »
  Share  
Anika Collins
view post Posted on 29/9/2012, 13:25     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
Si lasciò trascinare fino al camino, lasciando lì la borsa e tutto il resto... Si, si prospettava una serata movimentata e si sarebbero di sicuro divertite...

"Questo nome ha origini Giapponesi... Ammetto che non ne ho, ma mia mamma da sempre era affascinata dal Giappone e alla fine ha convinto mio padre a darmi questo nome. Lo adoro ed ho preso da lei la passione per il Giappone..."

Eh si... Adorava quello stato, anche se purtroppo non c'era mai stata prima... Magari durante l'estate o quando avrebbe finito gli studi lì, ci sarebbe andata di sicuro.
Si osservò attorno, ma non ebbe molto tempo per farlo, dato che poco dopo, Mia la stava già spingendo oltre l'unica porta che vi era in quella stanza...


"Anche il tuo nome è molto bello, mi piace"

Disse con un sorriso, guardandosi poi attorno. Riconobbe subito che quella era la torre di astronomia, il suo picco angolo di paradiso segreto... Era incredibile come pochi minuti prima erano nei sotterranei e ora fossero nella torre più alta del castello

"Ora so un modo per arrivare più velocemente qui, senza fare tutte quelle scale. E si, è fantastico... è il mio angolo di paradiso segreto questo"

Ammise, guardandosi ancora attorno... Non le sembrava quasi vero...
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Giappone è? io ho una amica lì, mio padre ha dei contatti d'affari e la mamma si era fatta delle amiche di conseguenza le loro figlie sono mie amiche le sorrisi mentre si guardava a torno.
Grazie, il mio nome melo ha scelto mio padre, mia madre voleva chiamarmi Isobel ma papà ci teneva molto alla fine hanno optato per Mia le spiegai sorridendo.
Mi avvicinai alla balaustra, molto utile come passaggio quando si è in ritardo e per pensare no? le sorrisi anche io adoro questo posto, guarda indicai verso il cielo, la via lattea si vede benissimo da qua su! mi poggiai alla balaustra sorridente e mentre guardavo il cielo stellato le chiesi che carriera hai scelto?

Serpeverde - Scheda

 
Top
Anika Collins
view post Posted on 29/9/2012, 14:15     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
"Soprattutto se mi trovassi ad essere in ritardo per le lezioni di astronomia"

Ridacchia leggermente, in effetti poteva esserle molto utile quel passaggio, lo avrebbe usato molto spesso, si...
E poi per lei quel posto era perfetto, per pensare in tutta tranquillità, stare ore ed ore ad osservare il cielo...
Ascoltò la "storia" del fatto che aveva amiche giapponesi ed un po' la invidiava... I suoi non avevano alcun contatto con il mondo Giapponese, nonostante sua madre ne sia molto affascinata


"T'invidio, sai!? Piacerebbe anche a me avere dei contatti con delle persone giapponesi e magari prima o poi, fare un viaggio lì... Quando finirò gli studi, prima di trovare lavoro, magari mi farò un viaggetto lì, è uno dei miei sogni"

Si avvicinò anche lei alla balaustra, osservando il cielo, la via Lattea...

"Ho una forte passione per l'astronomia, per questo ho detto che questo è il mio angolo di paradiso, anche perché dalla nostra Sala Comune, non si vede niente... Ho scelto gli studi scientifici perché punto, un giorno, a diventare professoressa di astronomia, ma anche quelli oscuri... Tu invece quali hai scelto?"

Disse, perdendo lo sguardo all'orrizzonte
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 14:34     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Basterà far conoscere le nostre madri allora! Il resto verrà da se! Mia madre adora presentare le sue amiche a tutti quelle che conosce organizzando mega feste! alcune volte è assurda risi ripensando alla festa gigantesca che aveva organizzato alla sua amicha Meribel.
"Ho una forte passione per l'astronomia, per questo ho detto che questo è il mio angolo di paradiso, anche perché dalla nostra Sala Comune, non si vede niente... Ho scelto gli studi scientifici perché punto, un giorno, a diventare professoressa di astronomia, ma anche quelli oscuri... Tu invece quali hai scelto?"
Studi medici,mio padre è morto per una brutta malattia così ho scelto gli studi medici per trovarne la cura, come materia aggiuntiva ho scelto Babbanologia perchè mia madre va pazza per loro ed ad essere sinceri sono rimasta affascinata da come i babbani hanno creato aggeggi strani per sopperire alla mancanza di magia, mi sarebbe piaciuto anche fare storia della magia ma è già abbastanza impegnativa così com'è! risi sorrisi.
La tua materia preferita è Astronomia, lo sai che i babbani sono in gradi di andare nello spazio? hanno anche camminato sulla luna! le dissi quai sconcertata!

Serpeverde - Scheda

 
Top
Anika Collins
view post Posted on 29/9/2012, 17:19     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
"Allora prima o poi dobbiamo farle incontrare"

Ridacchia, quella ragazza era davvero simpatica e anche se non aveva mai conosciuto sua madre, da come Mia ne parlava, sembrava simpatica anche lei...

"Non credo sarebbero mai d'accordo i miei se sapessero che studio Babbanologia, per questo ho evitato di metterla... Alla fin fine, potendo fare solo gli studi scientifici, come materia extra, ho scelto DCLAO... Credo che alla fin fine sia una materia molto utile, da sfruttare sia ora che nel futuro, per questo ho deciso di iscrivermi anche a quel corso.
Mi dispiace per tuo padre e trovo la tua scelta, valida... Sicuramente con il senno di poi, magari rimpiangerai non averlo potuto scoprire prima, ma ti sentirai comunque appagata in qualche modo"


E si, era vero... Ammirava la ragione per cui lei avesse deciso per quella carriera, era una scelta più che giusta, fatta magari anche in ricordo del defunto padre
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 14:33     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q
<div style="height: 170px; width: 226px; line-height: 12px; overflow:auto;">
Diciamo che ogni famiglia ha le sue peculiarità no? sorrisi.
Non credere che io abbia scelto gli studi medici solo per mio Padre amo pozioni, erbologia e incantesimi, non potrei vivere senza quelle materie! Sai che c'è domani passo in vice presidenza e chiedo di aggiungere DCAO nelle materie extra, sai mi affascina la materia oscura, per questo ne sono rimasta sempre ben lontana, ma visto che ci sei tu credo che mi iscriverò le sorrisi e scesi dalla balaustra con un salto, mi stiracchiai raccontami qualcosa di te, quello che vuoi!

Serpeverde - Scheda
 
Top
Anika Collins
view post Posted on 7/10/2012, 09:47     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
Annuisce

"Certo, ogni famiglia è diversa e secondo me è giusto così, non sarebbe bello se ogni singola famiglia fosse la copia di un'altra, no? Il mondo è bello nella sua diversità"

Sai che c'è domani passo in vice presidenza e chiedo di aggiungere DCAO nelle materie extra, sai mi affascina la materia oscura, per questo ne sono rimasta sempre ben lontana, ma visto che ci sei tu credo che mi iscriverò

"Credimi, io ero quasi sempre a contatto con la Magia Oscura... Con questo non dico che so farne e nemmeno che ne userei, non ci tengo affatto... Mi basta e avanza quello che... Mi faceva a volte mio padre"

L'ultima frase la sussurrò appena, probabilmente lei nemmeno l'aveva sentita e in un certo senso era meglio.

"Qualcosa di me, mmmh. Ho un gatto di nome Silver, adoro i gatti, ma se è per questo, anche i cavalli, lo ammetto... Adoro leggere, Per i primi anni della mia vita, la lettura è stata sempre la mia "migliore" amica, dato che mi sentivo spesso sola perché i miei non c'erano e venivo affidata a loro amici... Spesso non mangiavo, me ne stavo rinchiusa in camera quasi come fosse una tacita ribellione al fatto che i miei non erano presenti e che non mi potevano veder crescer molto per i primi 5-6 anni"

Sospirò leggermente, appoggiando il mento sulle braccia che appoggia alla ringhiera

"Raccontami tu qualcosa ora, poi se vorrai, ti dirò altro"

Le sorrise
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 19:28     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Non mi sfuggita frase sussurrata, non era raro che i genitori Purosangue usassero punizioni corporali o magiche si figli con la stupida convinzione di educarli magnificamente. sorrisi e le diedi un buffetto sulla spalla di comprensione.
Anche io adoro leggere! pensa il primo libro che ho letto era la vecchia fattoria del signor drago, melo regalò mio padre, poi da lì sono diventata, quello che gli altri mi definiscono, divoratrice di libri. Non posso farne a meno, mi fanno sentire meglio ed entusiasta! le sorrisi ancora A casa abbiamo, cani, gatti, pavoni e cavalli, ah si mucche, maiali e galline, diamo che per il cibo ci alimentiamo da soli! Personalmente ho un gufo che ho comprato a Diagon Alley, l'ho chiamato Bice. Una amica di mia made si chiama così e visto che si assomigliano gli ho dato lo stesso nome, penso che se lo viene a sapere mi rincorrerà per casa risi di gusto pensando a quella donna/energumeno.

Serpeverde - Scheda

 
Top
Anika Collins
view post Posted on 9/10/2012, 20:36     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
Era davvero incredibile quante cose scopriva che avevano in comune lei e Mia, parlando. Sicuramente aveva avuto un'infanzia migliore della sua, però alla fin fine, avevano stessi hobby in comune e pure altre cose.

"Il mio primo libro era..."

Ci pensò un attimo, ne aveva letti così tanti che nemmeno si ricordava quale fosse

"No, allora... Il primo libro che ho preso in mano, era un libro sul Quidditch. Lo stava leggendo mia nonna e io osservavo interessata le figure, ma letto letto... Era sicuramente uno su alcune fiabe.
Sono anch io ormai una divoratrice di libri, come ti ho detto prima, per anni, sono stati i miei "migliori" amici, mi rinchiudevo in camera ore e ore a leggere, arrivando a leggere un libro in un giorno solo se volevo.


Rise anche lei di gusto, doveva proprio esser messa male questa signora allora...

"Però... Avete la fattoria a casa?"

Ridacchiò, non che a casa sua mancassero animali, ma non ne aveva certamente così tanti
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 19:42     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Risi apertamente praticamente si! Vedi mia madre si sentiva un pò costretta e feci il segno delle virgolette dalla società magica, essendo una buona famiglia le chiedevano finanziamenti anche assurdi così per liberarsi di loro si è costruita la sua oasi rendendosi indipendenti su diversi aspetti, sai ovviamente che mia madre adora i babbani quindi abbaimo l'eletticità a casa niente più cande! la casa è decisamente meno spettrale risi ancora.
Da quando mio padre è morto sono cambiate tante cose e mia madre è un ottimo capo famiglia e nessuno dei parenti la contrasta! Pensa un mio zio le voleva imporre di risposarsi lei indignata la schiaffeggiato, la riempito di male parole e infine la schiantato! ahahahahahahha è andato a finire nel laghetto di sotto, non credo sia stato piacevole fare un tuffo da secondo piano! risi ancora, mia madre era creativa soprattutto quando si parlava della sua famiglia

Serpeverde - Scheda

 
Top
Anika Collins
view post Posted on 11/10/2012, 21:22     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
Ridacchia a tutto ciò che le stava raccontando, più parlavano e più sentiva che poteva aprirsi quanto voleva con lei.

"Povero tuo zio allora... E poi credo che tua mamma abbia avuto ragione, nessuno deve costringere altri a risposarsi oppure a sposare qualcuno che non si è scelto, ma semplicemente per interessi... Non ho mai capito le persone che fanno così. Ognuno dev'esser libero di amare chi vuole, no?"
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 21:42     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Concordo ma mia madre mi ha già detto che ha scelto dei candidati.
Pensa vuole fare un gioco le feci l'occhiolino e continuai mi ha detto che incontrerò dei ragazzi che lei ha selezionato se troverò tra di loro colui che mi fa battere il cuore allora avremo de vantaggi: amore e guadagno. Se in essi non troverò nessuno sarò libera di scegliere chi voglio! sorrisi Il suo non è un imposizione ma una speranza scesi dalla balaustra e mi misi al suo fianco i tuoi invece? Hanno già stipulato un accordo nuziale? chiesi curiosa. Capitava spesso nelle famiglie purosangue di realizzare matrimoni combinati anche con parenti stretti per conservare la purezza del sangue

Serpeverde - Scheda

 
Top
Anika Collins
view post Posted on 12/10/2012, 12:59     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
Sorrise

"Mi sembra un ottimo compromesso alla fin fine... Non ti dovrai sposare qualcuno che non ami e che dovresti sposare solo per vantaggi, conservare la purezza del sangue o simili"

Era da um po' che ci pensava a quello, ma i suoi ancora non le avevano detto niente, forse perché era ancora presto per parlarne, aveva pur sempre ancora 11 anni

"A dir la verità, non ne ho idea, non mi hanno ancora detto niente, spero però di no... O almeno che ragionino come tua madre, anche se ho forti dubbi su questo. Ovviamente dovrò innamorarmi di un Purosangue e questo lo so benissimo, ma non ho davvero idea se hanno in programma un matrimonio combinato per me"
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 13:49     +1   -1
Avatar

La sconfitta è un'eleganza Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

Group:
Caposcuola
Posts:
3,232
Supremo Pezzo Grosso::
0

Status:



Mia
Greengrass
Expecto Patronum ©

15j7Q

Bhe speriamo almeno che si appetibile no? risi di gusto, poi mi sovvenne un idea Senti hai mai sentito parlare di templari e inquisitori? le chiesi vaga, non volevo arrivare al dunque senza essere sicura di star parlando con la persona giusta.

Serpeverde - Scheda

 
Top
Anika Collins
view post Posted on 12/10/2012, 14:10     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
Ridacchia anche lei, se doveva sposare qualcuno scelto dai suoi, si sperava fosse almeno carino e che azzeccassero i suoi gusti

"Lo spero vivamente anch io, almeno quello"

Rise leggermente, tornando poi seria... Si, ne aveva sentito parlare, ma non sapeva esattamente cosa fossero

"Ne ho sentito parlare solo di sfuggita, precisamente non so chi siano, anche se sono curiosa...
Si, sono abbastanza curiosa"


Disse sorridendo nuovamente, rabbrividendo leggermente dato che si era alzato un leggero venticello che arrivava fino a loro
 
Top
18 replies since 29/9/2012, 13:25   135 views
  Share