L'aria rilassante, X fuma260290

« Older   Newer »
  Share  
Anika Collins
view post Posted on 24/9/2012, 15:11     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
Era appena stata in Sala Grande a cenare... Quel giorno si era rimpinzata, forse per il fatto che a pranzo non aveva mangiato molto, semplicemente perchè con quel caldo, non aveva molta voglia di mangiare. Era fatta così purtroppo
Aveva deciso di salire nella torre di astronomia, nonchè la più alta delle torri presenti lì ad Hogwarts.
Voleva prendersi un po' di tempo per riflettere, riflettere su varie cose che erano successe in quei giorni, di cui i genitori l'avevano tenuta al corrente tramite lettere. Non era tornata a casa, tanto non erano cose di estrema urgenza...
La sopra, poteva anche osservare il cielo libero da ogni nuvola e vedere tutte le stelle che permeavano quel "fazzoletto nero", cosa che lei adorava particolarmente, difatti era sicura che astronomia sarebbe stata la sua materia preferita.
Non era ancora il coprifuoco, saranno state circa le 20:30 a farla grande e quel posto la rilassava molto... Restò appoggiata alla ringhiera, sospirando leggermente, chiudendo gli occhi e beandosi della leggera arietta che le smuoveva i lunghi capelli biondi, che quella sera erano lasciati liberi, cadenti lungo le spalle...
Si, quello era il suo piccolo "paradiso" in tutto e per tutto

 
Top
fuma260290
view post Posted on 24/9/2012, 15:36     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy, come tutte le sere, cenò presto. Non gli piaceva cenare a ore tarde in quanto fin da piccolo era stato abituato alle sane abitudini dei paesi nordici. Quella sera infatti cenò con i suoi colleghi verso le 19.30 poi decise di recarsi in ufficio a vedere se qualche studente aveva consegnato i compiti. Salutati i colleghi si avviò verso la torre di astronomia.
Tutti gli studenti erano o in sala grande a chiacchierare o nelle loro più comode e confortevoli sale comuni. Per cui Malfoy salì le scale lentamente senza aspettarsi la minima presenza di una studentessa in cima alla torre. Una volta salite le innumerevoli scale prima di entrare nel suo ufficio notò una ragazza di spalle. Non la riconobbe immediatamente, ma era sicuramente una studentessa in quanto indossava la divisa della sua casata. Al che Malfoy, incuriosito, si avvicinò alla ragazzina: "Buonasera signorina." disse con il suo solito tono. "Che ci fa in giro qui sulla torre?" chiese direttamente. Malfoy non era un professore di quelli clementi nè tanto meno accondiscendenti. Era sua abitudine venire subito il punto.

« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Anika Collins
view post Posted on 24/9/2012, 15:47     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
Era talmente immersa nei propri pensieri, che nemmeno sentì qualcuno che entrava nella torre, difatti la voce del vice preside, la fece sussultare leggermente... Si girò lentamente verso di lui, scostando quindi lo sguardo dalle stelle... Sorrise leggermente

"Buona sera a lei vicepreside"

Disse in tono cordiale, del tutto diverso da quello che aveva erroneamente usato con il professore di DCLAO...

"Beh per prima cosa, dopo la cena sono passata a lasciarle i compiti nell'ufficio e poi dato che c'ero, mi sono soffermata ad osservare il cielo..."

Gli rispose in tutta sincerità, perchè in fin dei conti era la verità, non stava mentendo su niente e non aveva nemmeno motivo di farlo, non stava facendo niente di male, o almeno era quello che credeva


 
Top
fuma260290
view post Posted on 24/9/2012, 17:18     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy quando la ragazza si girò la riconobbe immediatamente. Era la ragazza che aveva intravisto quel pomeriggio discutere col professore di Difesa Contro le Arti Oscure. Si ricordava bene la scena perchè se fosse stata una sua studentessa sarebbe stata già in punizione. Malfoy tralasciò questo dettaglio e proseguì "Sì, mi ricordo di lei" disse "ha seguito con me questa mattina astronomia e ho avuto il piacere di sentirla discutere con il professor Andry" disse per vedere cosa rispondeva la ragazza. "come mai si trova qui?" aggiunse

« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Anika Collins
view post Posted on 24/9/2012, 17:37     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
Ma bene... Il vice preside li aveva pure sentiti discutere... Mamma mia che giornata! Si concentrò più sul fatto del corso di astronomia, non voleva di certo parlare di quell'inconveniente, non sapeva nemmeno, fino a quel pomeriggio che quell'uomo era un professore. A parte che, più che un professore, di certo non era altro, ma sembrava più giovane.

"Si, lezione molto interessante"

Accennò un sorriso, certo, non avevano fatto molto, ma l'aveva trovato interessante nonostante tutto.

"E quella discussione che ha sentito..."

Sospira quasi impercettibilmente... Perché mai doveva scusare i propri gesti con il vice preside!?

"è stata solo un errore, anche se sono sempre dell'idea che non occorreva che il professore di DCLAO reagisse così... In fondo può capitare a tutti di finire addosso a qualcuno e la maggior parte delle persone non ne fa di certo un dramma"

Scrolla leggermente le spalle, come mai si trovava li... Per rilassarsi, per avere un po' di spazio per se, per i suoi pensieri e fare la cosa che le piace di più, osservare il cielo... che dal sotterraneo non si vede

"Per trovare un po' di pace che in Sala Comune è difficile trovare e osservare il cielo stellato, cosa che amo fare, dato che anche questo lì sotto non posso fare... Se le do fastidio, me ne vado subito"

Rispose nuovamente, anche se voleva restare lì ancora un po'
 
Top
fuma260290
view post Posted on 24/9/2012, 17:49     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy ascoltò attentamente la ragazzina. Non voleva metterla in difficoltà in quando lezione si era dimostrata attenta e partecipativa. "Va bene signorina Malfoy, sono cose che capitano, ma immagino che lei sappia che col cognome che porta non può permettersi errori." disse tranquillamente. "Immagino che i suoi genitori l'abbiano istruita in merito." disse lasciando in sospeso la frase poi cambiò argomento e tornò sull'astronomia. "Cosa la affascina nel guardare le stelle?" chiese quasi curioso.

« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Anika Collins
view post Posted on 24/9/2012, 18:07     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
ma immagino che lei sappia che col cognome che porta non può permettersi errori.
Certo che lo sapeva e quando aveva scoperto che colui con cui aveva discusso era un professore, si era decisamente data della stupida da sola... In passato aveva fatto spesso errori che aveva pagato cari e si era sempre ripromessa che non ne avrebbe più fatti... Le conseguenze le sapeva, il suo corpo ne portava ancora alcuni segni


"Sono perfettamente a conoscenza di non poter fare errori, in passato ne ho fatti, purtroppo..."

Non andò avanti con la frase, non le andava di parlare di quelle cose. Sapeva che anche lui era un Malfoy proprio come lei, ma mai a nessuno aveva detto certe cose e mai l'avrebbe fatto.

"Cosa mi affascina... A dirla tutta, sin da quando ero piccolina e i miei non c'erano, passavo intere notti ad osservare quei corpi celesti, lontani anni luce da qui, ma che ogni notte, nuvolosa o serena che sia, permeano i cieli... Ne ero come "attratta" e mi sembrava che mi tenessero compagnia"

Smise per un attimo di parlare... Forse poteva sembrare una semplice ragazzina, quasi una poppante agli occhi del vice preside ora... Chissà cosa ne pensava, ma a lei non importava più di tanto, anche se non capiva esattamente perché si stesse aprendo così tanto con lui, come non aveva mai fatto con nessuno, forse perché lui era l'unico che forse poteva capirla!? No, non era detto che lui avesse passato ciò che aveva passato lei
 
Top
fuma260290
view post Posted on 24/9/2012, 18:10     +1   -1





Andrew Malfoy
Malfoy rimase sorpreso dalle parole della ragzzina. Chissà mai che sarebbe diventata una futura professoressa di astronomia. "Bene signorina Malfoy, sono contento che l'astronomia l'appassioni molto. Oltre all'osservazione dei corpi celesti ha avuto modo di approfondire le sue conoscenze?" chiese sempre più curioso. "Mi scusi se insisto sull'argomento, ma come sia chiama suo padre?" chiese per curiosità visto che portavano lo stesso cognome.

« Vice Preside »
Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!


 
Top
Anika Collins
view post Posted on 25/9/2012, 13:32     +1   -1




Anika
Malfoy
Expecto Patronum ©
Si girò leggermente verso la ringhiera, senza però dargli le spalle, tornando con l'attenzione a lui...

"Si... A casa ho molti libri su questa materia e punto a leggerne altri qui nella biblioteca... E a dirla tutta, punto anche, a diventare magari professoressa una volta finiti i 7 anni"

Sorride leggermente, in effetti era curiosa anche lei, ma in fin dei conti, non voleva di certo fare l'impicciona, anche se era tutta la mattinata quasi, che se lo chiedeva...

"Mio padre è Richard Malfoy..."

Doveva dirgli anche la parentela? In caso lui l'avrebbe potuta tranquillamente chiedere, ma dato che portavano lo stesso cognome, forse lo conosceva...



Edited by Anika Collins - 25/9/2012, 16:50
 
Top
8 replies since 24/9/2012, 15:11   108 views
  Share