Torre di Astronomia, X Alexander Pendragon

« Older   Newer »
  Share  
Jolanda_94
view post Posted on 15/5/2012, 16:49     +1   -1




• Jolanda Jasmine Acquarius ~

2118bco

Eccola ad Hogwarts da adulta stavolta però!
Era strano tornare ad Hogwarts a 24 anni, 7 anni fa si concludeva i suoi studi ad Hogwarts, quell'anno si era messa a studiare sodo così lei e Dylan si erano messi sodo a studiare e erano stati tutti e due promossi con Eccelente in tutte le materie.
Erano inseparabili e diaciamo che erano come i veri gemelli, cioè ogni tanto sentivano se uno era in pericolo o se non stava bene, in 7 anni gli era mancato tantissimo il fratello Dylan, era stata felicissima di rivederlo a Hogsmeade.
Hogwarts... la sua seconda casa, un posto che appena ci vivi per 7 anni difficilmente riesci ad allontanarti e ne senti la mancanza.
Hogwarts, quanti ricordi bellissimi e immancabilmente passati con suo fratello gemello Dylan.
Si era divertita un mondo ad Hogwarts, però ora che ci pensava, non aveva mai avuto un ragazzo, amettiamolo se qualcuno gli faceva la corte, Dylan partiva alla carica e diventava geloso.
Ero la sua unica sorella e di sicuro cercava di farmi stare bene, ma pain piano capendoche era cresciuta sembrava che era meno geloso.
Chissà forse un giorno incontrerà quello giusto.



Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Alexander Pendragon
view post Posted on 16/5/2012, 18:12     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~



Alexander voleva fare un giro perchè voleva uscire un po' da quello studio che non era più un luogo di risposo ma un luogo di lavoro e di pensieri.
Indeciso su dove andare decise di prepararsi e pensava durante la sua preparazione per il luogo dove si sarebbe recato.
Si vestì molto normalmente senza esagerare con i vestiti e si sistemò i cappelli e uscì dalla porta.Appena uscito gli venne un idea così brillante che Alexander sorrise.Pensava di andare alla Torre di Astronomia:il suo luogo preferito.Andare la su e guardare il mondo che circondava Hogwarts.Solo da lì si poteva vedere la bellezza che solo la scuola poteva avere.
Andò piano piano perchè voleva assaggiare ogni minuto e salendo sulla Torre andò nel punto più alto del castello.Appena salio l'ultimo gradino vide che c'era una donna che guardava fuori.Alexander non l'aveva mai vista...forse era una delle nuove professoresse ad Alex non sembrava che ci fossero dei candidati.
-Salve!-disse avvicinandosi alla signora.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Jolanda_94
view post Posted on 16/5/2012, 19:33     +1   -1




• Jolanda Jasmine Acquarius ~

2118bco

Stava ricordando tutti i bei momenti passati ad Hogwarts e una voce alle sue spalle disse:
-Salve!-
Mi voltai di scatto e vidi che c'era un uomo abbsatnza muscoloso, con gli occhi verdi molto simili all'azzurro e biondi capelli.
Risposi:

"Salve, Jolanda Jasmine Acquarius, la nuova Infermiera di Hogwarts."
Porsi la mano in segno di saluto.

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Alexander Pendragon
view post Posted on 16/5/2012, 20:15     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~



La signorina si voltò e Alexander rimase affascinato dal suo aspetto.Aveva degli occhi blu azzurro color oceano...molto rari ed era molto bella.Rimase per un po' a guardarla ma la signorina rispose al saluto di Alexander:
-"Salve, Jolanda Jasmine Acquarius, la nuova Infermiera di Hogwarts."-disse e allungò la mano e Alexander la strinse.
-Piacere.Io sono Alexander Silenzioso.Professore.-disse sorridente. Rimase stupito dagli occhi di Jolanda ma non poteva perdersi così disse:
-Mi perdoni ma non la conosco!E' per caso una nuova professoressa?-chiese sorridente.





Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Jolanda_94
view post Posted on 17/5/2012, 17:14     +1   -1




• Jolanda Jasmine Acquarius ~

2118bco

L'uomo si presentò dicendo:
-Piacere.Io sono Alexander Silenzioso.Professore.-
Aveva gli occhi che gli ricordavano un suo amico che non vedeva da molto tempo, purtroppo la loro amicizai si era rovinata perchè lui si era innamorato di Jolanda.
Ma lei non voleva rovinare la loro grande amicizia, ma purtroppo successe l'incontrario e pensò:
*Basta pensare al passato! Non devo rimanere attacata al passato.*
Alexander aggiunse:
-Mi perdoni ma non la conosco!E' per caso una nuova professoressa?-
Sorrisi e dissi:

"Mi spiace non sono una nuova docente, ma l'Infermiera.
Che materia insegna?"

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
Alexander Pendragon
view post Posted on 6/8/2012, 03:31     +1   -1




• Alexander Silenzioso ~



Jolanda si presentò e il professore si accorse che aveva fatto una domanda sciocca!L'infermiera gli aveva detto il suo lavoro prima che Alex glielo chiedesse!Il suo cervello in quei tempi rimaneva un enigma.La giovane davanti gli chiese che materie insegnava e il biondo le rispose:
-Insegno Storia della Magia e sono il sostituto del prof di Difesa Contro Le Arti Oscure!Questi prof stranamente spariscono però me la sto cavando abbastanza bene con questa materia anche perchè è stata la prima che avevo proposto alla precedente preside!Visto però che era occupata quella cattedra scelsi storia della magia perchè devo dire che ho fatto molti anni di ricerche e mi piace scoprire il nostro passato!-disse sorridendo e poi mise le mani sul ferro per tenersi e guardare il bellissimo paesaggio della torre.
-Mi piace troppo stare qui!Il paesaggio è unico e l'aria è molto fresca e pulita.Sono abituato con il classico aroma dei libri e sofrtunatamente non ho sempre tempo per venire qui e godermi questo spettacolo!-disse guardando bene il sole che tramontava e che dava al cielo il bellissimo color arancione.
-Anche lei qui per osservare questa scena?-chiese guardando Jolanda.


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!
 
Top
5 replies since 15/5/2012, 16:49   82 views
  Share