sera a tutti!!! mi chiamo sabrina ho 17 anni e sono siciliana.. sto nei gdr da un pò d tempo, è questo ha un non so che di mhmm .. mi piace xD saranno i colori chiari.. vabbe ovviamente mi piace Harry Potter.. ho tutta la saga, e si può dire che sono cresciuta con lui.. mi mancherà parecchio quel ragazzo!!!
Ciau caraH! ^^ Io sono Sofia! Benvenutissima!! Anche io sono siciliana!! X3 Sono davvero felice di conoscerti!! Bacionii
*Io non sono nessuno... Ma nessuno sarà mai come me!*
Ti vedrò spesso? sarai qui spesso? Per tutto il tempo che vuoi... Attento che ti vorrò sempre.Per sempre.
I Wanna be like You!
Togheder 4ever!(L)
cuz i love my peter! ('w') <-- Don't Copy! ^-^
">
I'm Shishi!!
Gli amici al giorno d'oggi sono sempre più rari, ma qui nel forum di Expetto ne ho trovati tanti! ^^ Devo ringraziare tutti dell'affetto che mi date! Grazie!! Mi fate sentire davvero bene! Ringrazio soprattutto Luna,Ely,Mely,Hermi,Miley,Mery,Cassy,Pans e tutte le altre!! Grazie! ^^ Vi voglio taanto bene!
~Ginny&Hermiluna...esaurite forever! Ti voglio troppo bene!muahaha:) Io e Valèè...! Chi siamo??Rullo di tamburi...2 serpine mancate!! Ti voglio troppo bene caraH
<<-E così il leone si innamorò dell'agnello->> <<-Che agnello stupido->> <<-Che leone pazzo e masochista->>
Harry Potter e Twilight: <3 VI AMO <3
Gra+Maria Rita+Lore+Fra+Mery+Sony+Eli+Meli+Vaviii+gemellì Luna+ cugì Sofy+Costy+Bella+Pans+Cassy+Miley+Emmuccia+ Deny+Grèè+Mimì+°EWILAN°+Erin= Amiche per sempre <3 Vi voglio bene<3
benvenutaaaaaaa...io sn valeria... uhuh ho la tua stessa età!!!! t troverai bnissimo qui..
Le zanne di basilisco caddero con un gran fragore dalle braccia di hermione.Corse da ron,lo abbracciò e lo baciò sulla bocca.Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò hermione da terra!!!!!! Hermi e Vavi...2 serpine mancate...e perchè? MISTERO