Group: Preside Posts: 3088 Location: Dal mio ufficio...
Status:
Per dare una scossa la forum abbiamo deciso di organizzare un campionato estivo di quidditch con un succulentissimo premio... La casa che vincerà il campionato inizierà il pressimo anno scolastico con 50 punti di vantaggio nella coppa delle case e 50 punti di vantaggio nella Coppa del Quiddich... Per dare ilmvia a quasta iniziativa però tutte le cse devono avere almeno la squadra dei titolari al completo! Ricordo pertanto che chi è interessato può iscriversi al Quidditch cliccando QUI!
Con la peranza che l'idea sia di vostro gradimento La preside.
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
Sir Harry Swanson
Non ridere di me, ma grida perchè la mia furia si rivestirà di gloria!
Group: Prefetto Tassorosso Posts: 810 Location: appena lo scopro vi informo... XD
Status:
Che bell'idea!!! Spero che in molti si iscrivano nelle squadre: non vedo l'ora di iniziareee!!!^^
Carpe diem... cogli l'attimo!!!
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" Charlie Chaplin
"Mi piacciono i maiali: i cani ci guardano dal basso, i gatti dall'alto, i maiali ci trattano da loro pari." Winston Churchill
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
*Io non sono nessuno... Ma nessuno sarà mai come me!*
Ti vedrò spesso? sarai qui spesso? Per tutto il tempo che vuoi... Attento che ti vorrò sempre.Per sempre.
I Wanna be like You!
Togheder 4ever!(L)
cuz i love my peter! ('w') <-- Don't Copy! ^-^
">
I'm Shishi!!
Gli amici al giorno d'oggi sono sempre più rari, ma qui nel forum di Expetto ne ho trovati tanti! ^^ Devo ringraziare tutti dell'affetto che mi date! Grazie!! Mi fate sentire davvero bene! Ringrazio soprattutto Luna,Ely,Mely,Hermi,Miley,Mery,Cassy,Pans e tutte le altre!! Grazie! ^^ Vi voglio taanto bene!
dai! nn ci pensare! xD i prof possono fare un sacco ti altre cose!
*Io non sono nessuno... Ma nessuno sarà mai come me!*
Ti vedrò spesso? sarai qui spesso? Per tutto il tempo che vuoi... Attento che ti vorrò sempre.Per sempre.
I Wanna be like You!
Togheder 4ever!(L)
cuz i love my peter! ('w') <-- Don't Copy! ^-^
">
I'm Shishi!!
Gli amici al giorno d'oggi sono sempre più rari, ma qui nel forum di Expetto ne ho trovati tanti! ^^ Devo ringraziare tutti dell'affetto che mi date! Grazie!! Mi fate sentire davvero bene! Ringrazio soprattutto Luna,Ely,Mely,Hermi,Miley,Mery,Cassy,Pans e tutte le altre!! Grazie! ^^ Vi voglio taanto bene!