| |
 Millennium Member
 Group: PresidePosts: 3088 Location: Dal mio ufficio... Status:  | |
| Ebbene si cari ragazzi...potrete diventare animagus e quindi Malandrini.. Ma non è per niente facile diventare animagus... Prima di tutto c’è da fare una premessa...
Diventeranno animagli solo coloro che riusciranno ad ottenere un punteggio tra 66 e 70... La “severità” è dovuta al fatto che altrimenti ci ritroveremmo inondati di persone che vogliono diventare animagus... Le risposte al test dovranno essere date apreno un nuovo topic in questa sezione. Se riusciste a diventare animagus vi sarà detto come accedere al ritrovo e la parola d’ordine...in tal caso siete pregati di non divulgare tali informazioni in giro altrimenti sarete “espulsi” dai Malandrini... Rispendete alle risposte seguenti...specificate tutto nei minimi dettagli per ottenere il massimo dei voti... Le domande sono riferite sia alla teoria che ai film e ai libri di HP.1)Spiega (nei dettagli) cos’è un’animagus. (7 punti)
2)Spiega (nei dettagli) la differenza tra animagus e metamorfomagus. (8 punti)
3)Spiega (nei dettagli) la differenza tra Lupo Mannaro e animagus. (8 punti)
4)Quale sorte spetta gli animagus non registrati se vengono scoperti dal Ministero della Magia? (9 punti)
5)Elenca tutti gli animagus che sono presenti nei libri della Rowling (dal 1° libro al 6°). Specifica in cosa si trasformano e secondo te quali sono i motivi che li hanno indotti a diventate animagus. (15 punti)
6)Secondo te l’animale in cui ci si trasforma si può decidere o dipende dalla personalità come per il patronus? Motiva la tua risposta.---in questa domanda l'inmprtante non è "azzeccare" se è si o no...contano le motivazioni!(11 punti)
7)In quale animale ti trasformeresti? Descrivilo nei particolari (colore, dimensioni, ecc...) Perché in questo animale?(nn dire: perché è il mio animale preferito o cose del genere...) (10 punti)
8)E’ possibile trasformarsi anke in folletti, veela, ecc? (rispondi solo con si o no) (2 punti) Ripeto... Saranno accettate solo le risposte messe in un nuovo topic... Mi raccomando...si può ottenere il massimo solo rispondendo con precisione Troverete i risultati dei vostri test riportati sotto alle vostre risposte. NB: Se non ri riesce a superare l'esame lo si piò ripetere solo un'altra volta... se si ripete bisogna rispondere alle domande nello stesso topic dell aprima volta.
Ed ora..In bocca al lupo tranne Lupin! 
NB: Appena corretti i test verranno spostati per evitare compie!
Edited by Mery_Black - 7/7/2009, 12:40Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
Sir Harry Swanson Non ridere di me, ma grida perchè la mia furia si rivestirà di gloria!©opyright by Me |
| | |