Per essere smistati APRITE UN NUOVO TOPIC e rispondete alle domande...1) Cosa fai durante la ricreazione?Esco di nascosto per andare a comprare un trancio di pizza nella rosticceria di fronte alla scuola.
Faccio merenda e resto in classe a chiacchierare con qualche amico.
Leggo qualche pagina di un libro.
Faccio un giro in corridoio per vedere se succede qualcosa di interessante.
2)In vacanza... come?In campeggio!
Prenoto un viaggio organizzato.
Organizzo tutto con attenzione prima di partire.
In hotel extra lusso.
3)In vacanza... con chi?Intanto parto... dei compagni li troverò strada facendo!
Con un gruppo di vecchi amici.
Io organizzo... chi si vuole unire lo può fare tranquillamente.
Non importa con chi, ci andrei anche da solo.
4)Hai finalmente una serata libera dallo studio, cosa fai?Esco a fare un giro dei pub della mia città.
Resto a casa e finalmente mi guardo un pò di tv.
Finalmente potrò riprendere la lettura di quel libro che è da tempo sul comodino.
Mi fa piacere avere un pò di tempo per stare con la mia famiglia.
5) Se potessi scegliere il tuo regalo di Natale, cosa vorresti?Un trolley
Una scacchiera
Un cd
Un orologio
6) Quale tra questi film preferisci?Mission Impossible
Harry ti presento Sally
A Beatiful mind
La maschera di ferro
7) Quale di questi lavori ti piacerebbe fare?Il fotografo
L'artigiano
L'avvocato
Preferirei non dover lavorare
8)Scegli uno sfondo per il tuo desktop...... Un bellissimo panorama
... La foto del mio fidanzato/della mia fidanzata
... Il quadro che preferisco
... La foto del mio attore preferito
9) Quale stagione preferisci?Primavera
Estate
Autunno
Inverno
10) Ti viene insegnato il modo per usare un Incantesimo Rallegrante, come lo usi? Lo uso esclusivamente quando mi è richiesto, che domande!
Lo uso su un compagno che è giù di morale, poveretto...
Lo uso su uno che mi sta particolarmente antipatico il giorno degli esami, almeno viene bocciato!
Lo uso su chi ha appena perso qualcuno...
11) Dolores Jane Umbridge è morta per colpa di un incantesimo andato a male. Ti costringono ad andare al suo funerale; come ti comporti durante la cerimonia? Povera donna, era una grande strega... sigh... sigh...
Non piango ma non rido neanche, in segno di rispetto
Mi assumo un'aria annoiata e prego chi mi ha costretto ad andarci a portarmi via
Rimango dritto, zitto, buono... in fin dei conti è stata una Preside della mia scuola!
12) Alla tua migliore amica arriva un gufo durante la lezione della tua materia preferita, ma... questo gufo è ferito! Lei non può abbandonare la lezione perchè si è rotta la gamba la settimana scorsa e lo chiede a te di portarle l'animale da Madama Caporal. Cosa fai? Corro!!!
Sììì una scusa per non dover più studiare, anche se è la mia materia preferita io odio la scuola!
L'amicizia prevale alla mia voglia di studiare
Prima finiamo la lezione, poi portiamo il tuo gufo dalla Caporal...
13)Ti viene fatta conoscere Luna Lovegood e lei ti vuole stringere la mano... che fai? Traditrice del tuo sangue, non mi toccare!
Ehm... piacere...
Io non sto a parlare con una che non ha un minimo di cervello!
Oh piacere, ho sentito che sei stata al Ministero con quel Potter...
14)Scopri che la tua bacchetta è la gemella della bacchetta di un noto mago Oscuro sconfitto da Albus Silente anni e anni fa... Oddio, corro a cambiarla subitoooooooooo!
Affascinante... davvero molto affascinante... studierò la storia di quel mago...
Oh che grande onore! Che grandissimo onore!
Oh cielo... non la cambio perchè... beh, mi sono affezionato a questa bacchetta...
15) Il professor Piton ha in mente di avvelenarvi tutti per scoprire se sapete preparare un antitodo... che fai? Diamine, morirò sicuramente... Piton mi odia!
Mi faccio avanti per primo! Sono sicurissimo che non morirò!
Salto la lezione, tanto Piton e io siamo grandi amiconi
Vedrò di prendere il libro e mettermi a studiare
Edited by Mery_Black - 30/7/2009, 13:23Non è possibile
possedere un gatto.
Nella migliore delle
ipotesi si può essere
con loro soci alla pari.
Sir Harry Swanson
Non ridere di me,
ma grida perchè
la mia furia si rivestirà di gloria!©opyright by Me