Votes taken by FinalEasy90

view post Posted: 11/12/2012, 00:16     +1fase #2: perlustrazione a Nocturn Alley - Nocturn Alley
» Azael Selwyn

GarrettHedlund

Sì, era una Veela. Azael l'aveva capito sin dal primo sguardo. Il suo fascino era ammaliante, la sua bellezza spropositata, non poteva che essere una Veela, di casa Endoriel tra l'altro. Non poteva assolutamente perdere l'occasione di approfondire questa conoscenza e, chissà, di stringere un vero e proprio legame con lei.
Era ora di sfoderare una delle sue armi migliori, di tirar fuori tutta la sua capacità dialettica per far colpo su di lei, per attirarne ancora di più l'attenzione, di più di quanto non l'avesse attirata nominando il suo gravoso cognome di Selwyn.
Le si avvicinò ulteriormente, procedendo con un inchino.
Incantato Lilith. - disse, concludendo il suo inchino con movenze aggraziate.
Tuttavia, all'affermazione riguardo ai traditori, Azael divenne alquanto scettico. Perché quella domanda? Perché quell'affermazione?
Relativismo è un concetto che utilizzano solo due categorie di individui: gli opportunisti e coloro che non amano schierarsi apertamente. A quali delle due categorie appartenete mia graziosa Veela? Io mi definisco purosangue perché non amo mescolarmi con mezzosangue o traditori perbenisti e fasulli che, a discapito di ciò che predicavano, hanno sterminato senza pietà alcuna, tradendo anche i loro propri ideali.
Parlò, senza battere ciglio. Ritrovando la calma e la serenità che lo contraddisgueva da sempre.


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

1 replies since 26/9/2010