Posts written by FinalEasy90

view post Posted: 21/12/2012, 16:14     Perdersi nella vecchia scuola - Infermeria
» Azael Selwyn

GarrettHedlund

Fu una ragazza ad interrompere la sua contemplazione pseudo nostalgica. Una giovane dai capelli rossi, gli occhi chiari e di bell'aspetto si stava dirigendo verso di lui, probabilmente doveva essere l'infermiera, vista la sua età. Non che fosse vecchia eh, come è stato detto era giovane, ma di certo non poteva essere una studentessa di Hogwarts. L'aveva notata prima, ma non pensava che si sarebbe accorta della sua presenza così in fretta. Forse si era smarrito nei meandri della sua mente per troppo e non se ne era minimamente accorto, o che altro? O, più semplicemente, la sua presenza lì era piuttosto inconsueta?
Ad ogni modo, Azael restava immerso nei suoi pensieri finché la giovane non lo riportò coi piedi per terra domandandole qualcosa.
«Buongiorno a lei! Se mi serve qualcosa? In realtà credo di no. E' da molto che manco ad Hogwarts e stavo vagando per il castello raccogliendo vecchie memorie. Lei è la nuova infermiera? Direi che hanno fatto passi da gigante assumendovi, altro che Madama Poppy Pomfrey.»
Terminò con una risatina simpatica, concludendo con un sorriso amichevole.
«E' da molto che lavorate qui? Come vi trovate? Ad ogni modo-accennò un inchino- sono Azael Selwyn, attualmente giornalista che lavora per la Gazzetta del Profeta, ma un tempo fiero mago Corvonero.»

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

view post Posted: 21/12/2012, 14:54     Perdersi nella vecchia scuola - Infermeria
» Azael Selwyn

GarrettHedlund

Era passato davvero troppo tempo dalla sua ultima visita ad Hogwarts. Non ricordava, infatti, l'ubicazione esatta delle varie stanze, né come si diramassero le numerose e svariate viuzze del castello più celebre del mondo magico, eppure era stranamente entusiasta di rimetterci piede. Era stato mandato dalla redazione della Gazzetta del Profeta per redigere un articolo circa il Gran Galà di Natale, a cui avrebbe dovuto partecipare intervistando i personaggi di spicco che vi avrebbero presenziato. Il compito in sé non lo entusiasmava eccessivamente, eppure l'idea di poter tornare nella scuola che aveva frequentato, lo rendeva veramente felice. Decise, dunque, che avrebbe passeggiato per i sentieri del castello entrando ed uscendo da stanze che avrebbe scelto seguendo solo il suo istinto. Fu così che si ritrovò al primo piano di Hogwarts, il passo svelto pronto a dirigersi verso la porta che gli si parava dinanzi. Quando la aprì, svariati ricordi strariparono dalle sue correnti nervose e, davanti a lui, si ergeva una stanza che gli era nota.
Il pavimento era marmoreo, così come le pareti ed il resto del castello. Numerose volte a crociera, sorrette da spoglie lesene, amplificavano i rumori, tra cui gli alti gemiti dei malati. Una dozzina di letti, con una sedia ogni due giacigli, occupavano i lati del vasto spazio. Due armadi, contenenti le scorte mediche e pozioni, erano posizionati a fianco della porta d'ingresso. Non erano presenti quadri, né alcun genere di oggetti decorativi, che avrebbero potuto allietare il triste ambiente. Alte finestre, attorniate da archi gotici, provvedevano al fabbisogno luminoso di giorno; così le candele disposte lungo la sala, illuminavano l'ambiente di notte di una strana luce. Un'unica poltrona, situata ad un lato del centro del corridoio, permetteva al guaritore di stare comodo nelle lunghe nottate di guardia.
«L'infermeria. Quanti ricordi pervadono la mia mente, quante contusioni, quante ferite e quante volte mi sono ritrovato su un baldacchino di questi. Tante volte.»
Se ne stava ritto in piedi, contemplando quella misera stanza con aria quasi religiosa.


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

view post Posted: 19/12/2012, 15:49     Ti banno perchè. . .! - Zonko's Game
Hahaha.. Ti banno perché dovresti rimproverare la tua ragazza di aver messo una bacchetta da fata come immagine della tua targhetta!
view post Posted: 19/12/2012, 12:32     Ti banno perchè. . .! - Zonko's Game
Ti banno perché uccidi gli animali e vai in giro con le pellicce!
view post Posted: 19/12/2012, 12:26     fase #2: perlustrazione a Nocturn Alley - Nocturn Alley
» Azael Selwyn

GarrettHedlund

Ormai aveva capito che Lilith non amava il tempo inglese, anzi lo detestava. Cominciò, quindi, a pensare ad un posto dove sarebbero potuti andare, per ripararsi dalla tempesta che incombeva sulle strade di Nocturn Alley.
«Se volete, potremmo andare all'inaugurazione di Olivander, a Diagon Alley o al Gran Galà di Natale che si sta tenendo a Hogwarts, che ne pensate?»
Sperava che fosse d'accordo con una delle due proposte, anche perché avrebbe dovuto scrivere degli articoli per entrambe le manifestazioni.


Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

view post Posted: 15/12/2012, 15:39     Ti banno perchè. . .! - Zonko's Game
Ti banno perché non mi piace il leopardo!
view post Posted: 14/12/2012, 17:36     Ti banno perchè. . .! - Zonko's Game
Ti banno perché tu sei uscita da un uovo!
view post Posted: 14/12/2012, 17:12     Ti banno perchè. . .! - Zonko's Game
Ti banno perché tenti di giustificarti!
view post Posted: 14/12/2012, 17:09     fase #2: perlustrazione a Nocturn Alley - Nocturn Alley
» Azael Selwyn

GarrettHedlund

Ascoltava attentamente ogni parola che usciva dalla bocca di Lilith, come era solito fare con tutti, mentre tirava su il colletto del cappotto a doppio petto che aveva comprato, sì e no, da una settimana. Il vento cominciava a soffiare impetuosamente per le vie di Nocturn Alley e le grandi nuvole nere non promettevano niente di buono per l'immediato futuro. Era vero, il tempo atmosferico inglese non era certo uno dei migliori.
Si schiarì la voce con qualche colpetto di tosse, infilò una mano nella tasca sinistra del cappotto e prese il pacchetto di sigarette comprato poco prima di incontrare la giovane Veela.
«E' vero, avete ragione. In effetti, come potete vedere da voi, il nostro clima non è certo quello mediterraneo, specialmente in questi mesi. Posso assicurarvi, però, che iniziare un'attività commerciale nel settore primario inglese, potrebbe rivelarsi una fonte di guadagno veramente notevole. Non badate alle piogge, pensate ai possibili ricavi. E, in questo senso, potete considerarmi a vostra completa disposizione per qualsivoglia contributo. Inoltre, visto che non conoscete molto la zona e si tratta della vostra prima esperienza nel Regno Unito, non esitate a chiedermi nel caso aveste bisogno di una guida, o qualcosa del genere, per muovervi ambientarvi e integrarvi nel nostro Paese.»-si accese la sigaretta senza utilizzare la bacchetta- «Ma, scusate se ve lo chiedo, qual è la vostra destinazione ora? O meglio, dove stiamo andando? Non sarebbe meglio dirigersi verso un locale? Credo che da qui a poco potrebbe cominciare a piovere e il vento è molto forte.»

Scheletri ruolate by Expetto Patronum {GdR QUI!

view post Posted: 14/12/2012, 16:22     Ti banno perchè. . .! - Zonko's Game
Ti banno perché il gdr master non deve avere un punto e virgola nel nickname!
266 replies since 26/9/2010